mercoledì 30 aprile 2014

Aperti i salvadanai di SCIACCA AL...VERDE.


Il ritiro dei salvadanai distribuiti presso le attività commerciali della città di Sciacca nell'ambito dell'iniziativa "Sciacca al...Verde" è stato ultimato ieri sera.


Si è proceduto quindi all'apertura degli stessi e alla quantificazione delle somme raccolte, che ammontano ad un centinaio di euro. 

A breve partiranno le operazioni di riqualificazioni che erano state presentate nella conferenza stampa del 12 Aprile e che interesseranno la zona della Perriera (aiuole tra viale Leonardo Sciascia e Discesa Torre Bellante), contrada Ferraro, la Via dei Cappuccini e la piazza Saverio Friscia.

L'ordine degli interventi verrà stabilito sulla base di esigenze organizzative legate anche alla viabilità cittadina.

Intanto stamattina il Presidente Salvatore Termine è stato ospite  in diretta alla trasmissione in onda in contemporanea su RGS (Radio Giornale di Sicilia) e TGS (Tele Giornale di Sicilia) "Ditelo a RGS", nella quale ha fatto il punto su Sciacca al Verde. Quella di oggi è stata la terza intervista che "Ditelo a RGS" ha dedicato alla nostra associazione in merito all'iniziativa, che il Direttore della testata ha particolarmente apprezzato questa mattina durante la diretta.

Nel Giornale di Sicilia di domani ci sarà un'intera pagina dedicata all'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.