mercoledì 4 settembre 2013

Una Nuova Primavera non si ferma mai...

Giorno, 3 Settembre 2013, è stato un giorno molto importante per l' Associazione Politico-Culturale "La Nuova Primavera", una giornata di cambiamento. 
Dopo un anno e quattro mesi circa di grande lavoro ed impegno mostrato dal Presidente Laura Mandalà, distintasi per grande attaccamento al progetto e spirito di sacrificio, durante il Consiglio Direttivo svoltosi in serata, è oramai ufficiale il passaggio di consegne della Presidenza dell' Associazione e delle cariche rispettivamente di Vice-presidente e Segretario.

Dopo una seduta di Consiglio Direttivo lunga e travagliata, contraddistintasi per dedizione e ampia consultazione tra i membri dello stesso Consiglio, si è giunti ad una decisione unanime fondamentale per il futuro del progetto. 
I nove membri del Consiglio Direttivo hanno raggiunto l'accordo sul passaggio del testimone della Presidenza dell'Associazione, oltre che della Vice-Presidenza e della Segreteria. 
Il nome scelto per ricoprire la carica di Presidente dell' Associazione fino ad oggi svolta con egregia diligenza dalla Mandalà è quello dell'ormai ex Vice-Presidente Salvatore Termine, fondatore del progetto. 
I nove membri del Direttivo hanno deciso compatti di affidare tale primaria funzione di Presidente al Dirigente Termine, sostenendo ad unanimità questa importante scelta.
A sostituire alla Vice-presidenza l'ormai Presidente Salvatore Termine è stato scelto dai nove membri l'ex segretario Giuseppe Catanzaro che, a partire da oggi, si cimenterà nell'operativo di questa nuova importante funzione.

A sostituire Catanzaro alla segreteria sarà invece il dirigente Vella Valeria, distintasi durante il primo anno di lavoro per attenta partecipazione ed attaccamento al progetto de "La Nuova Primavera".
"Mi dimetto a malincuore per esigenze personali ma ho il grande piacere di rimaner parte del Consiglio Direttivo a sostenere il progetto" dichiara a caldo la Mandalà.
"Ringrazio Laura per il lavoro svolto durante il primo anno di attività- precisa il nuovo Vice presidente Catanzaro- la scelta di Salvatore Termine rappresenta la miglior scelta che si poteva fare ed è da me sostenuta al cento per cento."
Si riparte dunque da una nuova Presidenza con il volto di Salvatore Termine che,sulla scia senz'altro positiva della precedente, continuerà a portare avanti l'ambizioso progetto Politico-Culturale saccense, diventato ormai una gran bella realtà.
Da domani saremo tutti già a lavoro per proporre nuovi progetti alla città e per continuare ad inseguire un sogno.

il Dirigente
Ciaccio Omar

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.